Qualcosa non torna..
Quando si inizia una costruzione, per prima cosa si fa il progetto, a cui poi si da uno scopo ed infine una prospettiva.
Bene, il mio progetto, ha uno scopo, ma non ha una prospettiva, deduco quindi che mancando un punto del triangolo il cerchio non possa essere chiuso.
E’ meglio lottare x gli altri senza pensare a se stessi o lottare per se stessi infischiandosene un po’ degli altri?
Quando penso alla mia situazione vedo questo: sì hai fatto le scelte giuste, o quantomeno hai messo le toppe al e nei momenti giusti, ciò non toglie che sia un capo toppato.. per quanto ben ricucito.. sempre toppato..
Bene, allora cambiamo vestito, ma cosa comporta il cambiare vestito? Sicuramente il problema minore è trovare un altro capo da indossare, gli indumenti parlano di te, anche quando non li porti più, si ricordano…
Forse è sufficiente una mini vacanza relax in solitudine tra le montagne, dove è il circostante che ti suggerisce dove e come poter ritrovare la serenità…
Solitudine, riccio, castagna, tutti sinonimi per esprimere forse una mia necessità che non ho mai sperimentato, forse è giunto il momento, forse è l’ora della prova… ma sono anche le 2e43 del mattino…
Forse è l’ora ….
La paura è la più grande nemica dell’uomo, va rispettata ma non temuta, sfidata ma non derisa, vinta ma con saggezza.